News & Gossip

Il pianista indiano Hasit Nanda debutta al Tomorrowland 2016

C’è grande curiosità per l’esibizione al Tomorrowland del pianista EDM Hasit Nanda, divenuto famoso grazie ai video delle sue cover postate su YouTube.
Il pianista EDM Hasit Nanda

Hasit Nanda è un youtuber e pianista indiano che si è messo in luce cimentandosi con cover di famosi brani dance. Grazie ai suoi video è riuscito a catturare non solo l’attenzione delle persone che normalmente frequentano YouTube ma anche quella di autentici pezzi grossi del mondo dell’EDM come Hardwell, Skrillex, e Tiësto, che ne hanno riconosciuto il suo valore.

Con simili endorsement, la sua partecipazione al Tomorrowland 2016 è stata quasi una conseguenza naturale. Per Hasit Nanda, che sul Tubo ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni, sarà il debutto assoluto dal vivo.

Quanto al festival ormai alle porte, si attende la consueta folla oceanica di spettatori provenienti da ogni angolo della Terra che invaderanno la piccola cittadina di Boom (Belgio) dal 22 al 24 luglio. Tra i big si esibiranno Tiësto, Alesso, Dimitri Vegas & Like Mike, Axwell /\ Ingrosso, Steve Angello e Martin Garrix, giusto per fare qualche nome.

Sabato 23 luglio sarà la giornata dello Unite Concept grazie al quale saranno collegati in diretta video sette paesi. Tra questi, anche l’India di Hasit Nanda. Le altre nazioni sono Messico, Giappone, Colombia, Germania, Sudafrica e Israele. Lo Unite Concept 2016 è alla seconda edizione dopo la fase sperimentale dello scorso anno con tre paesi collegati in diretta video. Ed è probabile che qualcosa di ancora più speciale e grande possa essere organizzato per l’anno prossimo se dovesse andare in porto l’idea di distribuire il Tomorrowland 2017 su due week end.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs