News & Gossip

Tomorrowland 2016, biglietti in vendita dal 23 gennaio: tutti i prezzi

Via alle soluzioni con i pacchetti e senza pre-registrazione, costi tra i 600 e i 900 euro a persona. Dal 6 febbraio, invece, disponibili i singoli tickets.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tomorrowland 2016 tickets prices

Come ogni anno, la caccia al biglietto sarà spasmodica e si esaurirà nel giro di pochissimo tempo. Nonostante lo start ufficiale sia previsto per quest'estate, il sipario sull'edizione 2016 di Tomorrowland è pronto ad alzarsi tra dieci giorni. Il 23 gennaio, infatti, partirà la vendita di tickets e pacchetti per il festival più spettacolare d'Europa, in programma a Boom da venerdì 22 a domenica 24 luglio.

A partire dal prossimo weekend, alle 17 di sabato, sarà possibile acquistare i pacchetti che non necessitano della pre-registrazione, mentre per i soli tickets bisognerà attendere il 6 febbraio. Ovviamente, la pre-registrazione non garantisce l'acquisto dei tagliandi, ma solo l'accesso alla sezione dedicata alla vendita. Entro la data stabilita, dunque, si potranno inserire i propri dati e "mettersi in coda" per accaparrarsi i biglietti.

Le diverse categorie dei Global Journeys in vendita dal 23 gennaio, dunque, vedranno partenze da tutta l'Europa centrale e prezzi variabili a seconda delle soluzioni selezionate. Il Train Package parte da Londra, Parigi, Colonia, Düsseldorf e Amsterdam, scegliendo poi una sistemazione tra DreamVille, Theme Hotels o Bronze, Silver e Gold Hotels. Prezzo di partenza fissato a circa 770 euro.

Il Bus Package è invece la nuova opzione del festival, che permette di giungere a destinazione ad un costo inferiore. Si parte da 650 euro con partenza da tre città olandesi (Amsterdam, Eindhoven e Maastricht), tre tedesche (Düsseldorf, Bonn e Aachen), tre francesi (Lille, Metz e Reims) e dal Lussemburgo. L'alloggio, in questo caso, si limita a DreamVille.

In caso di viaggio in completa autonomia, invece, c'è la possibilità di scegliere il semplice Hotel Package, che comprende i tickets per Tomorrowland e una sistemazione in Theme Hotels o nei Bronze, Silver e Gold Hotels. Incluso nel pacchetto, infine, anche il trasporto di andata e ritorno lungo la tratta dal festival al luogo di partenza e viceversa. Prezzo fissato a poco meno di 700 euro.

Ultima alternativa, anch'essa inaugurata in questa edizione, è quella del Friendship Travel Package, che permette ad un gruppo da 6 a 12 persone di disporre di un proprio alloggio, dal quale partirà successivamente un servizio navetta a/r per l'evento. In questo caso, l'organizzazione richiede un acconto di 2500 euro, prima del saldo totale con tutte le quote dei partecipanti. Si parte da poco più di 860 euro a persona.

Tomorrowland 2016 tickets
Tomorrowland 2016, è corsa ai pacchetti

Tutte le soluzioni che saranno in vendita dal prossimo weekend saranno valide dal 21 al 25 luglio, ovvero un lasso di tempo che va dalla vigilia di Tomorrowland al giorno dopo la sua conclusione. Ulteriori informazioni, anche relativamente ai singoli tickets disponibili dal 6 febbraio, sono presenti sul sito ufficiale del festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs