News & Gossip

Tomorrowland, il programma del weekend

Via al festival di Boom, con il day-one pronto ad andare in archivio con le performance in prima serata. Scopri il sabato, la domenica e la diretta streaming.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tomorrowland main stage

Ebbene sì, finalmente si comincia. Tomorrowland entra nel vivo dopo un'interminabile attesa e il Belgio, ma anche il movimento EDM internazionale, si mobilita per la buona riuscita dell'undicesima edizione. Il weekend da oggi a domenica segnerà l'alternarsi dei principali artisti dell'electro dance music sullo stage di Boom, con una degna rappresentanza italiana pronta a farsi valere nelle 72 ore più calde delle Fiandre.

A portare alto il tricolore nella giornata di oggi, con l'esibizione andata in scena dalle 13 alle 13:45, è stato il duo Marnik, che ha quindi scaldato l'atmosfera belga prima dei grandi DJ che si esibiranno fino all'una di questa notte. La performance è andata in scena sul palco Dim Mak, mentre il main stage è pronto per la carrellata serale: Nicky Romero e Alesso per il prime-time, a seguire David Guetta e Avicii, chiusura affidata a Steve Aoki subito dopo mezzanotte.

Tomorrowland 2015 main stage lineup
Tomorrowland, gli artisti attesi sul main stage

Domani sarà un'altra giornata da seguire tutta d'un fiato, con i Vinai protagonisti principali per quanto riguarda la musica elettronica di casa nostra. Il set dei due italiani andrà in scena sul Super You&Me, stage numero due nella scaletta di Tomorrowland, e durerà un'ora esatta: inizio previsto per le 17, chiusura alle 18. Main stage, invece, che vedrà quasi tre ore di Martin Solveig come lunch-set, mentre il programma proseguirà con R3hab, Otto Knows e Blasterjaxx ad animare il pomeriggio. Serata affidata a Martin Garrix e Armin Van Buuren, sul palco dalle 20:30 alle 22:45, mentre i resident Dimitri Vegas & Like Mike saranno i protagonisti per l'ora successiva. Chiusura del sabato affidata ad Axwell /\ Ingrosso, esattamente come nel day-two dell'Ultra Music Festival 2015.

Vinai Tomorrowland 2015
Vinai, domani sul Super You&Me Stage

Domenica si chiuderà con Markus Schulz primo ospite sullo stage principale. Tabella di marcia ricchissima, con qualche spunto dal passato: Arty e Chuckie fanno la parte dei veterani, Dannic e i DVBBS rappresentano le nuove leve. Sarà poi il turno delle Nervo, mentre dalle 19:10 alle 20:30 sarà la volta di Steve Angello. Afrojack, Hardwell e Tiësto compongono il trio che si esibirà in prima serata, dalle 20:30 alle 23:30. L'ultima mezz'ora di festival toccherà ai 3 Are Legend: Dimitri Vegas & Like Mike torneranno in pista dopo la performance di sabato, accompagnati da Steve Aoki per il progetto che sta riscuotendo grande successo da diverso tempo. Sul palco di Dave Clarke, infine, da non perdere l'angolo techno con Green Velvet, Chris Liebing e Paul Kalkbrenner.

Dimitri Vegas, Like Mike, Steve Aoki
3 Are Legend, mezz'ora per la chiusura di domenica

Aspettando dunque le grandi performance della prima sera, ecco stilata la lineup per i successivi due giorni. Tanta carne al fuoco per il festival più fantasioso del mondo, degna prosecuzione dell'Ultra Europe andato in scena soltanto due settimane fa. Divertimento assicurato per i presenti, ma anche per coloro che si limiteranno a seguire Tomorrowland con la diretta streaming.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs