News & Gossip

Classifica canzoni 10 agosto 2013: l'estate di Avicii, Imany e Zalele

Settimana abbastanza movimentata nella classifica canzoni con le straniere che dominano le italiane: l'unico superstite nostrano è Jovanotti con 'Estate'!

Anche questa settimana ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni, sono entrambe straniere e si piazzano anche in buona posizione. Ma partiamo come al solito dalla vetta.

I primi due posti sono dominio di Avicii con "Wake Me Up" e Imany con "You Will Never Know" di Imany, mentre al terzo sale "Zalele" di Claudia & Asu, merito anche del ballo di gruppo che accompagna la canzone rumena tormentone dell'estate 2013.

Dopo il podio troviamo subito le due nuove entrate: si tratta di "Safe And Sound" dei Capital Cities (duo indie-pop proveniente da Los Angeles) e "Love Me Again" di John Newman (cantautore britannico appena 23enne).

Tra le canzoni dell'estate 2013 trovano posto anche "La La La" di Naughty Boy seguita dall'ex numero uno "Blurred Lines" di Robin Thicke e da "Estate" di Jovanotti, l'unico che tiene in alto la bandiera dell'Italia.

A chiudere la classifica aggiornata al 10 agosto 2013 ci sono "Get Lucky" dei Daft Punk, mai così in basso, e "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon.

Escono dalla top ten di iTunes "Pronto a correre" di Marco Mengoni e "Can't Hold Us" di Macklemore & Ryan Lewis, mentre in radio vanno fortissimo "I Love You" di Cesare Cremonini e "La tua canzone" dei Negrita.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 10 agosto 2013:

  1. Wake Me Up - Avicii
  2. You Will Never Know - Imany
  3. Zalele - Claudia & Asu
  4. Safe And Sound - Capital Cities
  5. Love Me Again - John Newman
  6. La La La - Naughty Boy
  7. Blurred Lines- Robin Thicke
  8. Estate - Jovanotti
  9. Get Lucky - Daft Punk
  10. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs