News & Gossip

Ylvis: The Fox è il nuovo tormentone 2013? Di sicuro è il fenomeno virale del momento!

Un brano composto per un programma tv norvegese è diventato il fenomeno virale del momento con oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube in poco più di un mese.

Questa volta il tormentone arriva dalla Norvegia: si intitola 'The Fox (What Does The Fox Say?)' ed è un brano degli Ylvis, un duo formato dai fratelli Bård e Vegard Ylvisåker.

Dopo 'Gangnam Style' e 'Harlem Shake' arriva quindi 'The Fox', praticamente una via di mezzo fra 'Il coccodrillo come fa' e 'Nella vecchia fattoria': la canzone infatti descrive i versi dei vari animali, a cominciare dalla volpe (il sottotitolo è "Cosa dice la volpe?") per arrivare a cane, gatto, topo, rana, ecc.

La cosa più divertente della canzone, e anche la più sorprendente, è il ritornello composto da suoni privi di significato come "Ring-ding-ding-ding-dingeringeding", "Wa-pa-pa-pa-pa-pa-pow" o "Hatee-hatee-hatee-ho". Ma è così stupido che risulta fantastico e al momento in cui scriviamo il video ha superato quota 120 milioni e aumenta alla velocità di circa 5 milioni al giorno.

Senza considerare che è entrato in top ten nella Billboard americana e anche in Italia è nella classifica canzoni più scaricate da iTunes nell'ultima settimana: per capirci è sopra a gente del calibro di Eminem e Lady Gaga!

Guarda il video ufficiale di 'The Fox (What Does The Fox Say?)', mentre per il testo clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs