Concerti

Concerto dei Toto a Milano: George Clooney a sorpresa sul palco

L'attore statunitense sale sul palco dell'Estathé Market Sound ai Mercati generali di Milano mentre la band canta Africa, mandando in estasi i fan presenti.
George Clooney insieme ai Toto

George Clooney, in occasione del concerto dei a Milano, è salito sul palco ed ha intonato il coro di Africa, la celebre canzone del gruppo noto dagli anni '80 in poi.

I circa 10mila fans presenti all'esibizione live tenutasi all'Estathé Market Sound saranno rimasti sicuramente a bocca aperta, quando il bello ed irresistibile George è apparso sul palco e si è improvvisato corista.

Clooney ha voluto presenziare al concerto tenutosi ai Mercati Generali perchè è molto amico del chitarrista Steve Lukather, che era presente come ospite al matrimonio con Amal Alamuddin a Venezia.

Così verso la fine del pezzo, il sex symbol statunitense ha raggiunto Steve sotto i riflettori ed ha cantato il coro di Africa. Un'apparizione che è durata pochi secondi ma che è bastata a far strabuzzare gli occhi al pubblico pagante.

Gli uomini presenti all'evento sono rimasti davvero sorpresi, ma allo stesso tempo avranno invidiato Clooney, perché per molti di loro sarebbe stato un sogno cantare al fianco dei propri idoli.

Il pubblico femminile, invece, ha reagito in maniera diametralmente opposta ed ha apprezzato il fatto di poter ammirare il bell'attore durante il concerto della propria band preferita. 

Prima di lasciarvi vi riproponiamo un tuffo negli anni '80 con il video di Africa dei Toto, che nel 2015 hanno perso il loro bassista a causa della SLA.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs