Nuove Uscite

I Twenty One Pilots portano in radio il nuovo singolo Stressed Out

Dopo Adele e Justin Bieber nella classifica USA ci sono loro, i Twenty One Pilots, che dal 15 gennaio sbarcano anche nelle radio italiane con la hit Stressed Out.
Twenty One Pilots 2016

Prima di loro, nella Top 200 di Billboard, ci sono solo macinatori di record e vendite come e . Basterebbe solo questo dato a fornire un’idea del successo statunitense del nuovo album dei Twenty One Pilots, “Blurryface”, che a 32 settimane dalla pubblicazione conquista il podio della chart (dopo un debutto in vetta alla Soundscan 200).

Dall’album è tratto il singolo Stressed Out, in arrivo nelle radio italiane venerdì 15 gennaio, traccia che – come il disco che la contiene – sta spopolando nell’airplay d’oltreoceano, tallonando i brani del podio, oltre che in streaming  con oltre 75 milioni di riproduzioni. E il videoclip ufficiale non smentisce i numeri da record: in totale sono 46 milioni le views fino ad ora.

TOP album

Nati nel 2009, i Twenty One Pilots – il cantante, tastierista e chitarrista Tyler Joseph e il batterista Josh Dun – si sondo da subito distinti come uno dei gruppi indie-pop-rock-rap più interessanti  degli ultimi anni. Il debutto discografico mainstream risale al 2013 con “Vessel” per Fueled by Ramen/Atlantic US cui è seguito, nel maggio 2015, il secondo album “Blurryface”, un album che “ha così tanti aspetti diversi che volevamo essere sicuri di avere la persona migliore per ogni singolo pezzo”, ha dichiarato Taylor.

E a breve la band porterà live in Italia la propria musica vibrante con lo show in programma il prossimo 8 febbraio all’Alcatraz di Milano, che sicuramente infiammerà il pubblico nostrano come al recente evento EMA’s in Piazza Duomo.

Twenty One Pilots - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Twenty One Pilots Milano Alcatraz 25,30 € Compra
Twenty One Pilots Assago Mediolanum Forum 40,25 € Compra
TWENTY ONE PILOTS Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs