Gossip

U2, The Edge si dimentica gli accordi e viene sostituito da un fan (video)

The Edge, il chitarrista degli U2, si è dimenticato gli accordi di In God’s Country nel bel mezzo di uno show: guarda qui cos'è successo!

Ultimamente The Edge, il chitarrista degl , sta regalando ai suoi fan (e non solo) momenti veramente magici. Dopo essere caduto dal palco durante il concerto d'apertura dell'Innocence + Experience Tour 2015 è stato protagonista di un altro episodio avvenuto nel bel mezzo di una performance.

Il musicista si è completamente dimenticato gli accordi di una canzone e Bono ha invitato un fan a salire sul palco e suonare al posto suo.

Il fuori programma è avvenuto nel bel mezzo dello show che si è tenuto il 22 maggio a Phoenix, in Arizona. Il frontman ha deciso all'improvviso di non rispettare la scaletta ma di chiedere al pubblico quale brano avrebbe voluto che eseguissero. Un ragazzo ha quindi richiesto "In God’s Country", pezzo che non veniva suonato dal vivo dal gruppo da almeno 15 anni.

The Edge però non ha saputo proseguire, al che il cantante ha invitato il fan (che per altro ha fatto un'ottima figura) a sostituirlo alla chitarra. Una bufala per far parlare del tour o tutto vero?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs