Lean On è la prima canzone EDM a raggiungere i 2 miliardi di views

Dopo due anni dalla pubblicazione, Lean On entra nell'olimpo dei video più visti su YouTube superando i due miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Screenshot del video di DJ Snake e Major Lazer

Senza dubbio il 2015 è stata caratterizzato dalla presenza della collaborazione dei Major Lazer con DJ Snake per la realizzazione di Lean On (primo estratto dal terzo album dei Major Lazer: Peace is the Mission) che ha scalato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Il brano, che ha unito lo stile tropicale dei Major Lazer e DJ Snake con la dolce voce della cantante danese  attraverso un ritmo Moombahton, ha stabilito un altro importante traguardo tra i già tanti record e riconoscimenti ricevuti.

Lean on è infatti la prima canzone EDM a raggiungere i due miliardi di visualizzazioni su youtube stabilendo di fatto un nuovo record per l'intero genere elettronico. Questo grande ammontare di ascolti è dovuto anche al fato che la traccia è stata suonata più volte nei club e nei festival di tutto il mondo e ha ricevuto diversi remix da parte di tanti artisti che hanno reso la canzone incredibilmente popolare.

I Major Lazer con DJ SnakeBillboard
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs