News & Gossip

Resistance, il lato underground dell'Ultra Music Festival

Resistance è il nome scelto dagli organizzatori dell'Ultra Music Festival per identificare la line up formata solamente da artisti underground. Dalla lista dei disc jockey presenti spiccano i nomi di Art Department e Jamie Jones.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

resistance è il lato underground annunciato per l'Ultra Music festival di quest'anno

Resistance è il nome scelto da Ultra Music Festival per la sua particolare line up dedicata alla musica underground. Uno dei più importanti eventi di musica EDM al mondo ha deciso di riservare una parte dell’evento ad alcuni artisti della scena indipendente internazionale.

LEGGI ANCHE: Ultra Music Festival Miami 2015 confermata la lineup

Dalla lunga lista diffusa dall’Ultra Music Festival emergono nomi importanti come quelli di T.E.E.D., Art Department e il britannico Jamie Jones. Non saranno solo loro a salire sul palco dell’Ultra, visto che al momento sono stati annunciati oltre venticinque disc jockey e molti altri saranno annunciati nei prossimi giorni.
Gli organizzatori, insieme alla locandina di annuncio di Resistance, hanno rilasciato anche un messaggio indirizzato al pubblico per motivare la scelta di una line up underground in contrasto con la prima fase annunciata giusto qualche giorno fa.

Urge il momento di andare contro corrente, di uscire da guscio, di agire diversamente dalla norma e di sfidarvi a provare qualcosa di nuovo rompendo le barriere e abbandonando la zona di comfort. Lo si fa per essere in grado di aprire gli occhi e le orecchie verso una realtà della musica elettronica che non è ancora stata scoperta.

La line up annunciata dall'Ultra Music Festival per sponsorizzare la scena Underground

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs