Gossip

Laura Pausini - Stasera Laura Ho Creduto In Un Sogno puntata completa 20 maggio 2014

Guarda lo speciale televisivo "Stasera Laura... Ho Creduto In Un Sogno!" andato in onda per i vent'anni di carriera di Laura Pausini.

Il 20 maggio 2014 su Rai 1 è andato in onda in diretta "Stasera Laura... Ho Creduto In Un Sogno!", il concerto-evento che ha celebrato i vent'anni di carriera di Laura Pausini.

La cantante di Solarolo si è esibita dal vivo al Teatro Antico di Taormina, non solo cantando ma anche ricordando episodi della sua vita privata e lavorativa che hanno segnato la sue esistenza da quando ha incontarto il successo vincendo il Festival di Sanremo nel 1993 con "La Solitudine".

L'artista si è cimentata in una vera e propria conduzione televisiva, affiancata in alcuni momenti dal suo mentore Pippo Baudo.

Moltissimi sono stati gli ospiti con cui Laura ha duettato.
La prima a salire sul palco con lei è stata l'attrice Paola Cortellesi: le due hanno inscenato diverteni siparietti sul tema della maternità e poi cantato "Se non te".
Si sono alternati poi come Claudio Baglioni con cui ha cantato "Avrai" e Marco Mengoni che ha interpretato in parte in spagnolo "Primavera In Anticipo".

Per "La Musica Alla Radio" invece la band che ha accompagnato la Pausini era davvero d'eccezione: Emma Marrone alla chitarre così come Paola Turci e L'Aura, Malika Ayane al violoncello e Noemi al pianoforte.
Si sono poi aggiunte Syria alla console e La Pina con cui hanno cantato il successo della rapper "Le Mie Amiche".

Fiorella Mannoia l'ha raggiunta per "Io Canto" mentre ha unito la sua voce con Raf (il suo mito di quand'era adolescente) sulle note di "Mi Rubi l'Anima" , canzone che ispirò la ispirò per "La Solitudine".

Con "fratello" Biagio Antonacci si è stretta in un abbraccio per "Vivimi" e sul finale ha reso omaggio a  Lucio Dalla con un duetto virtuale su "Felicità".

Il  video del programma di Laura Pausini Stasera Laura... Ho Creduto In Un Sogno

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs