Gossip

Madonna cade sul palco dei Brit Awards 2015, ma la colpa è di Armani!

Chi ha vinto i Brit Awards 2015? Non importa, perché il giorno dopo stanno tutti parlando della caduta di Madge sul palco e della sua prontezza a rialzarsi!

Ieri sera (25 febbraio) si è svolta la cerimonia dei Brit Awards 2015, i premi più importanti della musica britannica - un po' la versione inglese dei Grammys americani. Ma quest'anno quasi nessuno si occupa dei vincitori perché a trionfare in termini di popolarità sul web è stata Madonna con la sua incredibile caduta!

Durante la performance del nuovo singolo "Living For Love", la cantante è andata a terra dopo un volo di tre gradini in cui ha rischiato seriamente di farsi male. EPIC FAIL?

Sì e no, perché la colpa è del lungo e ingombrante mantello che indossava e del ballerino che l'ha involontariamente tirato - e che sarà stato prontamente licenziato con la promessa di non farlo più lavorare nello show business per il resto della sua vita...

Madonna vola sul palco dei Brit Awards 2015, ma l'atterraggio non è felice!

Da vera regina del pop, Madge si è prontamente rialzata, ha fatto finta di stare benissimo (falsissima, a meno che non avesse sul sedere la protesi di ) e ha finito di cantare il brano, ovviamente senza mantello!

Poi commentando l'accaduto su Instagram, si scopre che un po' di colpa ce l'ha anche lo stilista Armani, creatore di un mantello che ti fa volare ma non ti fa atterrare come Superman o Batman:

Armani mi ha fregata! Il mio bellissimo mantello era allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi e il vostro amore mi ha davvero risollevata! Grazie per i vostri auguri! Sto bene! #livingforlove!

E dopo il ballerino Madonna avrà detto addio anche a re Giorgio: ma come gli è venuto in mente di farle indossare un mantello del genere sapendo che era circondata da ballerini con corna lunghe quanto quelle di un toro africano sotto anabolizzanti?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs