Concerti

Violetta Live 2015: il tour in Italia con 6 date a gennaio e febbraio

Martina Stoessel e il cast originale della serie tv Disney tornano in Italia per un nuovo fantastico tour con 6 date fra Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Violetta Live 2015 International Tour

Proprio oggi sono state svelate le tappe del Violetta Live 2015. La Walt Disney Company Italia, in collaborazione con la D'Alessandro e Galli, ha annunciato che il cast della serie tv tornerà a calcare i palchi italiani con una serie di concerti a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Oviamente il tour vedrà la presenza dei protagonisti Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (León) e Diego Dominguez (Diego), ma anche degli italiani Lodovica Comello (Francesca) e Ruggero Pasquarelli (Federico). Gli attori saranno accompagnati sul palco da un gruppo di ballerini e da una band, che riproporrà dal vivo le canzoni più belle delle prime tre stagioni.

Lo spettacolo durerà circa 1 ora e mezza, senza intervalli. Ma non tutti i fans italiani di Violetta sono rimasti contenti della notizia: il Sud Italia è rimasto completamente a bocca asciutta, senza neanche una data, e su Twitter è già nato l'hashtag #ViolettaLive2015SudItalia per far sentire la voce dei meridionali.

GUARDA ANCHE: Martina Stoessel canta per il Papa alla Partita per la Pace

In ogni caso ecco le 6 date di Violetta al momento confermate per il 2015:

  • Mercoledì 28 gennaio a Torino - Pala Alpitour (ore 16:00)
  • Venerdì 30 gennaio a Milano - Mediolanum Forum di Assago (ore 16:00 e 20:30)
  • Domenica 1 febbraio a Bologna - Unipol Arena (ore 16:00)
  • Martedì 3 febbraio a Firenze - Mandela Forum (ore 16:00 e 20:30)
  • Venerdì 6 febbraio a Roma - Palalottomatica (ore 16:00) e Palacatania (ore 20:30)
  • Sabato 7 febbraio a Roma - Palalottomatica (ore 16:00)

I titolari di carta American Express avranno accesso a una prevendita speciale dei biglietti dalle ore 9:00 di giovedì 11 settembre fino alle ore 9:00 di sabato 13 settembre su una pagina TicketOne dedicata.

La vendita al pubblico sarà avviata alle ore 10:00 di sabato 13 settembre sul normale circuito TicketOne. Per quanto riguarda i prezzi si vocifera che andranno dai 39 euro in su.

Ricordo che Violetta Live è adatto a un pubblico dai 6 anni in su, ma possono accedervi anche bambini di età inferiore. Quelli fino a 2 anni non hanno bisogno di biglietto, purchè in braccio ai genitori, mentre quelli dai 3 anni in su devono avere un regolare biglietto. L'ingresso ai minori è consentito solo in presenza di un adulto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs