News & Gossip

Bobbi Kristina Brown, morta la figlia 22enne di Whitney Houston

Dopo sei mesi di agonia, è morta Bobbi Kristina Brown: quando il destino si accanisce contro le famiglie famose, purtroppo non c'è niente da fare...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Domenica 26 luglio ci ha lasciato Bobbi Kristina Brown: la figlia di , che si trovava in stato vegetativo dall'inizio del 2015, è morta a Duluth, in Georgia.

Secondo quanto riportato dai siti di news americani, Bobbi Brown è deceduta al Peachtree Christian Hospice circondata dalla famiglia, dal padre Bobby Brown alla nonna Cissy Houston. Ecco un breve comunicato rilasciato dai parenti:

È finalmente in pace tra le braccia di Dio. Vogliamo ringraziare di nuovo tutti per l'amore e il sostegno che ci hanno dato nel corso di questi ultimi mesi.

Bobbi Kristina con la nonna Cissy Houston

Bobbi Kristina aveva solo 22 anni ed era in coma indotto dallo scorso febbraio, quando fu trovata senza conoscenza riversa a faccia in giù nella vasca da bagno della sua casa a Roswell, vicino Atlanta.

Tre anni fa, l'11 febbraio 2012, la madre era stata trovata morta in circostanze simili al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Il coroner l'aveva definito un annegamento accidentale causato dal consumo cronico di cocaina.

Nel 2011 Bobbi Kristina era stata beccata a sniffare cocaina

Anche in questo caso non si sa bene cosa sia successo: i dettagli sull'incidente che ha lasciato Bobbi Kristina con danni irreversibili al cervello sono molto controversi.

Il fratellastro Nick Gordon, nonché suo fidanzato, che viveva con lei quando è stata trovata annegata nella vasca da bagno, è stato di recente querelato dai tutori della ragazza e coinvolto in una causa da 10 milioni di dollari.

Bobbi Kristina con la madre Whitney Houston

Secondo l'accusa, Nick avrebbe provocato sostanziali danni fisici alla sua fidanzata e le avrebbe rubato migliaia di dollari. Anche secondo i giornali scandalistici voleva passare come marito di Bobbi Kristina per controllare la sua eredità.

Inoltre è sospettato di atti di violenza domestica: le avrebbe tirato pugni in faccia, le avrebbe fatto cadere un dente e l'avrebbe trascinata al piano di sopra tirandole i capelli. Secondo Inquisitr, rischia un arresto con l'accusa di omicidio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs