News & Gossip

Decimo anniversario per Isle of MTV Malta: sul palco anche Wiz Khalifa

Torna il super live che inaugura la stagione estiva: il 28 giugno è Isle of MTV Malta. Per festeggiare il decimo compleanno sul palco anche Wiz Khalifa e Jess Glynne.
Wiz Khalifa Isle of MTV

“Ragazzi ricordate che quest’anno l’estate inizia il 28 giugno con Isle of MTV a Malta, non vorrete mica perdervela?! Faremo qualcosa di grandioso insieme!”: con queste parole Wiz Khalifa ha annunciato al pubblico che sarà tra i perfomer sul palco dell’attesissimo evento live che apre l’estate. Il rapper multi-platino, infatti, sarà sul palco di Isle of MTV Malta, che spegne quest’anno alla sua decima candelina. L’evento (gratuito) nasce dalla collaborazione tra MTV e l’Ente del Turismo di Malta e ha luogo il prossimo 28 giugno nella piazza di Il-Fosos.

Il super artista – il cui nuovo album dovrebbe arrivare entro l’estate – si aggiunge, quindi, alla line-up per la quale è già stata confermata anche la talentuosa Jess Glynne.

Isle of MTV Malta Wiz Khalifa 2016

Khalifa deve il successo internazionale al suo album di debutto “Rolling Papers” e a singoli Roll Up, No Sleep e Black and Yellow. Ma la sua hit più celebre finora è quella che lo vede protagonista insieme a : si tratta del tormentone mondiale del 2015 See You Again, dalla colonna sonora di “Fast and Furious 7” e tributo all’attore Paul Walker. In vetta alle classifiche in ben 95 paesi, è il brano più ascoltato in solo giorno su Spotify e ha collezionato tre Grammy Awards.

Chi non potrà partecipare dal vivo ad Isle of MTV Malta, non si scoraggi: la rete musicale realizzerà, infatti, uno speciale in onda tutta Europa (in esclusiva italiana su MTV, canale 133 di Sky) e sarà possibile seguirlo anche tramite tutte le piattaforme social di MTV e sul sito dedicato. E Malta, intanto, si prepara all’invasione di giovani - i visitatori dell’isola sotto i 24 anni sono circa il 20% del totale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Wiz Khalifa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs