News & Gossip

Yoko Ono disegna vestiti (brutti) ispirati a John Lennon

Yoko Ono stilista ce la vedete? Eppure ha realizzato una collezione chiamata 'Fashions for men' per il marchio Opening Ceremony ispirandosi proprio a John Lennon.

Yoko Ono ha disegnato una linea di vestiti ispirata al povero John Lennon. Infatti la collezione, realizzata per Opening Ceremony, sarebbe basata su alcuni disegni che aveva regalato al marito come dono di nozze nel 1969.

In totale sono 18 pezzi, piuttosto stravaganti, che potete trovare anche nello shop online: c'è un sospensorio LED per reggere i genitali ma anche per illuminarli, un paio di pantaloni con il disegno di una mano sul pacco o un maglione con dei buchi in corrispondenza dei capezzoli.

I prezzi partono da 75 dollari e arrivano fino a 750 dollari: decisamente troppo per dei vestiti così brutti. Anche se a Yoko Ono piace conciarsi da maschiaccio, diciamo che le sue idee non sono facilmente indossabili.

E per fortuna non è riuscita a realizzare tutta la collezione che aveva in mente, tra cui un pantalone con una coda di leone nel didietro...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs