News & Gossip

Chris Brown si offre di collaborare con Zayn Malik

Dopo Tyler, The Creator anche Chris Brown si è detto interessato a collaborare con Zayn Malik, intanto sulla vita privata dell'ex One Direction impazza il gossip.
Il cantante Chris Brown

Fioccano offerte di collaborazioni per , dopo quella fatta pervenire alcuni giorni fa da Tyler, The Creator che ha detto di avere un brano per il quale sarebbe perfetta la voce dell'ex , è la volta di a spingere per lavorare insieme.

Chris Brown è recentemente diventato compagno di etichetta (RCA) di Zayn Malik e nel corso di un'intervista con il Daily Mail ha detto:

Certo che lavorerei con lui penso che sia un bravissimo artista. Ora sta pensando ai suoi progetti da solista, so che ha una fanbase molto solida che non vede l'ora di sentire i suoi nuovi pezzi. Insomma, collaborare con lui mi piacerebbe, e io non sono un tipo difficile. Ho realizzato canzoni con un sacco di artisti.

Intanto dopo la conferma dell'addio alla sua ex fidanzata Perrie Edwards, il gossip impazza. Pare che l'ex One Direction stia flertando con diverse colleghe, nell'ordine: Kylie Jenner, e, recentemente, Selena Gomez, come riporta HollywoodLife.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs