News & Gossip

Harry Styles spiega i cambiamenti nei One Direction dopo l'addio di Zayn

Quali sono stati i cambiamenti nei 1D dopo l'abbandono di Zayn? A quanto pare pochi e non troppo drastici visto che le sue parti sono cantate da altri!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles con i capelli lunghissimi

Sono passati più di 100 giorni da quando è uscito dai  (negli ultimi giorni era in trending topic su Twitter l'hashtag #100DaysSinceZaynLeft) e molte fan ancora non riescono a credere che se ne sia andato.

Ma la band, soprattutto a causa dell'On The Road Again Tour, non ha avuto il tempo di fermarsi, anzi ha dovuto adattarsi alla nuova situazione. In un'intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato che i cambiamenti non sono stati troppo drastici.

Le uniche modifiche sono state che le parti cantate da Zayn sono stati raccolte da persone diverse. Oltre a questo, gli spettacoli stanno andando assolutamente alla grande.

Parlando di "Story Of My Life", in cui c'era un assolo vocale di Zayn, ha poi detto:

Sarebbe stato piuttosto devastante se avessimo tenuto quella canzone fuori. Liam si è fatto avanti per fare le note alte. Gli dà un calcio nelle palle a ogni spettacolo. Non si tira indietro.

Il dongiovanni dei 1D ha infine aggiunto:

Gli altri ragazzi hanno raccolto le sue parti. Tutti conosciamo le canzoni abbastanza bene per farlo.

Inoltre i 4 ragazzi, che sono tra i vip più ricchi nella classifica Forbes del 2015, stanno continuando a lavorare sul nuovo album che dovrebbe arrivare per la fine dell'anno.

Guarda lo spot del nuovo profumo Between Us

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs