Nuove Uscite

Lily Allen: arrivano due inediti per la colonna sonora di Pan

Lily Allen registra due inediti per la colonna sonora di “Pan”, il prequel cinematografico del film che si ispira alla figura creata da James Matthew Barrie.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'artista britannica Lily Allen

È trascorso un anno da “Sheezus”, il suo ultimo lavoro discografico, ed ora Lily Allen torna sulle scene con due inediti per la colonna sonora di “Pan”, il prequel cinematografico del film ispirato alla figura di James Matthew Barrie. La storia, come è noto, tratta di Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere ed abita nell'Isola che non c'è.

Something’s Not Right e Little Soldier, questi i titoli dei nuovi brani, sono stati registrati quest’estate con la collaborazione di Timothy Rice-Oxley, che ha preso parte al progetto in qualità di produttore.

Diretto da Joe Wright e scritto da Jason Fuchs, il lungometraggio, che ha debuttato in anteprima a Londra lo scorso 20 settembre, uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 novembre. Nel cast Hugh Jackman, Rooney Mara, Cara Delevingne, Amanda Seyfried, Garrett Hedlund, Jimmy Vee ed il piccolo Levi Miller nel ruolo del protagonista.

Per gli appassionati del genere fantasy, e per i fans affezionati di Lily Allen, il conto alla rovescia è probabilmente già iniziato…e sicuramente quello della star è un grande ritorno in pista, dopo la recente pausa dai riflettori.

Classe 1985, Lily Allen a partire dal 2006 scala letteralmente le classifiche con pezzi come Smile, Not Fair e The Fear. Attualmente l’artista è impegnata con il seguito del suo ultimo album, il precitato “Sheezus”.

Nell’attesa di news in merito alla sua prossima fatica discografica però, ascolta Something’s Not Right e Little Soldier…saranno un successone! Di seguito il primo:

Ed ecco il secondo:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs