News & Gossip

Noel Gallagher, Zayn Malik è stato un idiota a lasciare i One Direction!

Nessuno ha chiesto la sua opinione, ma l'ex Oasis ha voluto dire lo stesso la sua etichettando Zayn come un "fucking idiot". Leggi l'intera dichiarazione!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Noel Gallagher e Zayn Malik

, dall'alto della sua lunga esperienza musicale e in quanto ex membro di un gruppo, ha deciso di dare qualche consiglio a dopo il suo addio ai .

Il cantante ha lasciato la boy-band a marzo, ufficialmente perché vuole essere un normale 22enne e stare un po' di tempo lontano dai riflettori, in realtà perché vuole intraprendere la carriera solista con l'aiuto del produttore Naughty Boy.

Sta di fatto che in un'intervista a Rolling Stone l' ha condiviso il suo punto di vista sulla vicenda:

Non l'ho mai incontrato. Ho incontrato solo Harry, che orbita nei circoli sociali dove a volte si finisce nello stesso party. Harry non ha molto da dire, ma è un bravo ragazzo! A Zayn però direi: Fanculo, trovati un buon commercialista, perché la vita è maledettamente lunga.

Ma ha continuato e ci è andato giù molto pesante:

È una cosa strana averlo fatto a quell'età. La frase più bella è stata - sono scoppiato a ridere quando l'ho letta - quando ha detto: Voglio solo essere un normale 22enne. Pfft. Chi vuole essere un normale 22enne? Aspetta un minuto. Puoi essere una cosa che muore e che viene pagata mezzo milione di dollari a settimana, fottuto idiota. Vuoi essere un normale 22enne? Hai incontrato qualche normale 22enne? Stanno fusi di cervello. Di cosa stai parlando, fottuto idiota? 

E ha poi aggiunto senza mezzi termini:

Dio. Tutte quelle giovani ragazze giapponesi che mi succhiano il cazzo. Così superficiale e senza senso... Ti dico Zayn: potresti aver voluto essere un normale 22enne, ma non vorrai essere un normale 25enne.

Noel Gallagher ha anche rivelato che sua figlia Anaïs è una Directioner sfegatata, ma spera che questa cosa finisca presto. Adesso ha 15 anni e fa la modella per Accessorize nonostante il papà non sia molto d'accordo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs