News & Gossip

One Direction: due ragazze hanno rubato il borsone a Zayn Malik

Due fan hanno sottratto in un aeroporto il bagaglio del cantante e ne hanno mostrato il contenuto in un video: dura la reazione delle altre Directioners.
Primo piano di Zayn Malik

Due fan dei hanno rubato un borsone appartenente a e ne hanno mostrato il contenuto registrando un video che ha fatto il giro della rete.

Secondo quanto raccontato dalle ragazze stesse, il bagaglio sarebbe stato perso in un aeroporto in Argentina e loro l'avrebbero casualmente ritrovato, senza però riuscire a restituirlo alla sicurezza, che le avrebbe allontanate malamente.
Al suo interno c'erano un quaderno, delle foto, abiti e un paio di boxer del cantante.

Guarda anche: L'anteprima del film-concerto Where We Are dei One Direction

La reazione delle altre Directioners non è però stata quella che ci si sarebbe potuti aspettare. Invece che essere contente per aver visto cosa conteneva la borsa, si sono infuriate con le ladre colpevoli di aver mancato di rispetto a uno dei loro idoli.

In particolare l'attenzione si è concentrata sul fatto che le due abbiano mostrato a tutti i disegni del cantante, che si sa essere molto geloso delle sue opere personali. Su Twitter l'hashtag #ZaynDeservesPrivacy è subito diventato trending topic.

Fotogrammi dal video del borsone rubato a Zayn Malik

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs