News & Gossip

I One Direction entrano nel Guinnes dei Primati 2015

I boys hanno ottenuto l'ennesimo riconoscimento per essere stati l'unica band a debuttare per ben tre volte al primo posto della classifica americana degli album.
I cinque componenti dei One direction con il certificato del Guinness World Record

Congratulazioni ai One Direction! La band è stata da poco entrata nel Guinness dei Primati 2015 per aver raggiunto l'ennesimo record. Sono infatti l'unico gruppo nella storia delle classifiche americane ad aver raggiunto il primo posto al debutto con ben tre album.

"Up All Night", "Take Me Home" e "Midnight Memories" infatti sono entrati direttamente alla prima posizione della Billboard 200 al momento della loro pubblicazione.

Guarda anche: One Direction: il trailer di Where We Are, il film-concerto di Milano

L'annuncio ai fan è stato dato durante da Zayn, Louis, Harry, Liam e Niall durante il concerto che hanno tenuto in New Jeresy allo stadio MetLife. In particolare Niall Horan ha dichiarato:

Questo è davvero uno dei momenti di maggiore orgoglio, sia per noi sia per i nostri incredibili fan. Ogni volta che ne parliamo diciamo sempre quant'è fantastico che siamo stati i primi a farcela.

Il nuovo album dei One Direction è in lavorazione proprio in questo periodo, tanto che è trapelata la voce che il nuovo singolo del gruppo potrebbe uscire entro settembre 2014. Ma anche se questo gossip fosse smentito, ci sono tutte le premesse per credere che il loro nuovo lavoro discografico non faticherà a raggiungere gli stessi risultati di quelli che lo hanno preceduto. Anche perchè sempre Niall l'ha definito il loro disco migliore!

Leggi anche: Niall Horan afferma: Il nuovo album è il migliore dei One Direction!

E voi, Directioners, cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs