News & Gossip

One Direction, Harry Styles pronto all'addio come Zayn? [UPDATE]

Secondo Morgan Spurlock, il regista di "This Is Us", Harry potrebbe essere il secondo One Direction a lasciare la band, proprio come ha fatto Zayn.
Zayn Malik e Harry Styles

UPDATE 21/04/2015 18:00

Morgan Spurlock, regista del docu-film del gruppo "This Is Us", ha alimentato le voci di un nuova abbandono in casa One Direction. Come vi avevamo già anticipato Harry Styles potrebbe essere il nuovo componente della band a dedicarsi alla carriera solista.

Harry vuole seguire la strada intrapresa da Zayn Malik? Non proprio. Spurlock ha fatto le seguenti dichiarazioni: "Gli 1D resteranno insieme per un po’, poi forse Harry si darà alla carriera solista".

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma una frase del genere detta da una fonte così vicina agli 1D ha fatto molto discutere e preoccupare le fan. Il regista non si è però fermato qui.

"Penso che Liam, Niall e Louis potrebbero diventare i nuovi Bel Biv Devoe. Insieme erano fantastici, avevano qualcosa di molto speciale. Ma non si può dare la colpa a Zayn, ognuno deve prendere le proprie decisioni. Probabilmente Zayn era quello con più talento, è un cantante incredibile. Sono tutti cantanti incredibili e non li si può incolpare se rincorrono il proprio successo."

I Bel Biv Devoe sono stati un gruppo nato dai New Edition: tre dei cinque cantanti iniziali proseguirono la loro carriera rimanendo uniti ma cambiando nome.

ARTICOLO ORIGINALE

A poche ore dall'uscita di Zayn dal gruppo si fa largo un'ndiscrezione: Harry Styles sarebbe pronto a fare la stessa mossa verso la carriera solista.

Se è vero che le disgrazie non vengono mai da sole, è meglio che le Directioners si mettano sedute.

A poche ore dall'annuncio ufficiale dell'addio di Zayn Malik agli , un'indiscrezione bomba ha cominciato a circolare su vari siti di gossip americani.

Domini come Perez Hilton e E! News hanno infatti cominciato a parlare dell'uscita dalla band di un altro componente spesso additato come coluti che per primo avrebbe lasciato il gruppo: mr .

La notizia (ancora tutta da confermare) vorrebbe Harry al lavoro già da tempo su una carriera solista, il che spiegherebbe i suoi frequentissimi soggiorni a Los Angeles (città nella quale praticamente si è trasferito).

Un fonte vicina al cantante ha riferito: "Durante l’ultimo anno, Harry si è un po’ distaccato dal resto del gruppo. Sta considerando l’ipotesi di seguire un percorso diverso. Ha scritto alcuni brani con artisti come Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. Di certo spera di riuscire a intraprendere una carriera da solista e quindi questo potrebbe essere il momento buono".

Speeso negli scorsi mesi sono state riportate (da noi compresi) queste voci mai smentite: data la situazione attuale dei 1D ora sembrano purtroppo diventare sempre più concrete.

Su Twitter inoltre, oltre ai moltissimi hashtag dedicati a Zayn (per chiedergli di tornare, per augurargli di stare meglio), è entrato nei trend topic #LETSBUYONEDIRECTION: secondo le fan tutti i problemi che stanno affliggendo il gruppo da tempo (come ad esempio anche il mancato coming out di Harry e Louis) sono da imputare alla cattiva gestione da parte del loro management, la Modest!.

L'hashtag si riferisce a una raccolta fondi lanciata su gofundme.com per comprare gli One Direction e liberarli dalla "dittatura" della Modest!, additata appunto come unica responsabile dei drammi che si stanno consumando all'interno della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs