News & Gossip

One Direction, Naughty Boy conferma la collaborazione con Zayn

Il dj e produttore ha parlato del featuring con il cantante che comparirà nel suo secondo album: leggi la news per scoprire tutti i dettagli sulla loro collaborazione.

Nessun addio al suo gruppo, ma è sempre più vicino alla carriera solista. La conferma è arrivata dal dj e produttore con il quale sta collaborando.

Prima di strapparvi i capelli, ripassiamo quanto successo nei giorni scorsi. Simon Cowell, lo scopritore degli , aveva dato la sua approvazione a eventuali progetti paralleli dei ragazzi, a patto che rimanessero comunque una band (per rileggere le sue dichiarazioni, clicca qui).

A poche ore dalle sue affermazioni, Shahid Khan (vero nome di Naughty Boy) ha rilasciato un'intervista al The Sun nel quale ha svelato che Zayn comparirà nel suo secondo disco.

Le fan più attente sapranno già che il loro sodalizio va avanti da tempo e non è mai stato un mistero: il cantante e il dj avevano scritto insieme a Emeli Sandé "One Chance To Dance", canzone poi rimasta esclusa dalla tracklist di "Four", e spesso postano sui social network delle foto che li ritraggono insieme in studio di registrazione.

"Non posso negare il fatto che abbiamo fatto musica insieme. Zayn sarà presente nel mio prossimo album. Stiamo facendo musica e ci stiamo divertendo. Questo è solo un progetto parallelo e non ci vedo niente di sbagliato. È un ottimo momento per Zayn di dimostrare quello che può realmente fare. Non credo sia stato pienamente sfruttato all'interno della band perché sono in cinque e tutti devono avere spazio", queste le sue parole.

Zayn e Naughty Boy ci stanno preparando una megahit come era stata "La La La", nella quale aveva prestato la voce un esordiente Sam Smith?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs