News & Gossip

One Direction, ecco la nuova foto ufficiale in quattro senza Zayn

Sul sito ufficiale della Modest!, il management del gruppo, è apparsa la prima immagine diella nuova formazione con Harry, Louis, Liam e Niall e una nuova biografia dei ragazzi.
Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan

"Gli  sono Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan": questo si può leggere ad oggi sul sito della Modest! Il management del gruppo ha infatti aggiornato la pagina relativa ai ragazzi sul proprio sito e ha pubblicato la loro prima foto ufficiale in quattro, ovvero da quando Zayn Malik li ha lasciati.

Per una scelta difficilimente condivisibile, anche la loro biografia è stata riscritta. Ogni riferimento a Zayn è stato completamente eliminato: non è più presente alcun accenno al cantante nonostante il suo addio risalga a nemmeno un mese fa.

La nuova foto ufficiale degli One Direction che compare sul sito della Modest!

Due giorni fa il sito della Modest! e in particolare la sezione dedicata agli 1D risultava inaccessibile. Le directioners si sono subito allarmate pensando che questo fosse il segnale per il tanto atteso cambio di management. Per chi non ne fosse al corrente, la stragrande maggiornaza - per non dire la totalità - del fandom è in attesa di questo momento perché è opinione comune che la band sia praticamente schiavizzata da loro.

Invece si è trattato solo di un restyling e il momentaneo down solo una mossa per attirare maggiormante l'attenzione sulla band: infatti ora è possibile anche leggere che gli One Direction sono al lavoro sul loro quinto album. La notizia era già stata data da Niall ma ieri anche Liam su Twitter ha dato conferma:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs