Nuove Uscite

One Direction: Steal My Girl è il primo singolo estratto da Four

I One Direction hanno annunciato quale sarà il primo singolo ufficiale estratto dal loro nuovo album "Four": si tratta di "Steal My Girl" e uscirà il 29 settembre.
I cinque componenti dei One Direction

Un primo assaggio di "Four" lo abbiamo avuto grazie a "Fireproof", ma il primo singolo ufficiale del nuovo album dei One Direction sarà "Steal My Girl".

Il brano scelto per il lancio della quarta fatica discografica del gruppo verrà pubblicato il 29 settembre 2014.

Leggi anche: One Direction, svelati la tracklist e gli autori delle canzoni di Four

L'annuncio dell'uscita della canzone è stata data su Twitter sia da ognuno dei componenti sia attraverso il profilo della band, sul quale è stata anche pubblicata l'anteprima della copertina del singolo. Eccola qui:

La copertina di Steal My Girl dei One Direction
La copertina di Steal My Girl

"Steal My Girl" è stata scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme al team di autori che aveva composto "Best Song Ever", ovvero Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan. In un comunicato stampa si può leggere:

"Steal My Girl" mostra come la band stia allargando le loro influenza e la capacità di scrittura, pur mantenendo il loro suono ampiamente pop.

I One Direction stanno anche preparando la prima presentazione dal vivo di "Four": il 17 novembre, giorno in cui uscirà l'album, si esibiranno live per la trasimissione televisiva Today Show a New York.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs