News & Gossip

One Direction: Zayn Malik in studio con il produttore Naughty Boy

Il dj e produttore inglese ha twittato una foto con Zayn Malik che avrebbe addirittura provato a rappare su alcune nuove tracce dei One Direction.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik

Zayn Malik è tornato in studio con il produttore Naughty Boy: la prima volta era successo lo scorso marzo, ma ora il membro dei One Direction sembra averci preso gusto. Sarà il fatto che entrambi hanno origini pakistane?

Naughty Boy, per chi non se lo ricordasse, è autore insieme al cantante inglese Sam Smith di "La La La", uno dei tormentoni del 2013 nonché brano che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

La scorsa notte il produttore, il cui vero nome è Shahid Khan, ha condiviso su Twitter una foto che lo ritraeva in studio di registrazione in compagnia di Zayn:

Studio e spaghetti con @zaynmalik e @kreptplaydirty #sorryaboutthechillibro #11:11 [sic]

L'altro tipo nello scatto si fa chimare Krept ed è rimasto sotto shock per la reazione delle Directioners:

Ho twittato una foto in studio con @zaynmalik la scorsa notte e le mie notifiche sono aumentate da allora. I fan dei 1D sono ovunque.

Comunque la cosa più interessante di tutta questa storia è che Zayn vestito da giocatore di baseball, con tanto di cappellino all'indietro, sembra davvero credibille. Un po' meno credibile è il fatto che il cantante si starebbe esercitando a rappare per inserire un pezzo rap nel nuovo album dei One Direction.

Anche Harry e Liam sono al lavoro per registrare nuove canzoni: il primo si è incontrato con Ryan Tedder degli OneRepublic, mentre il secondo addirittura con il re Mida del momento, Pharrell Williams!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs