News & Gossip

Perrie Edwards insulta Zayn Malik ed esce con Joey Essex!

La cantante delle Little Mix, durante un'intervista radiofonica, ha definito il suo ex fidanzato una "testa di c***". Difficile pensare che non si riferisse a lui!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Perrie Edwards e Zayn Malik

Dopo la rottura con Zayn Malik che l'avrebbe lasciata in una maniera davvero indecorosa, ossia tramite un SMS, Perrie Edwards ha mantenuto un dignitoso silenzio e un invidiabile autocontrollo.

Ma ora la cantante delle  è stufa di trattenersi e ha sfogato la sua rabbia per l'ex fidanzato definendolo pubblicamente un "bellend", ossia una "testa di c***".

Il commento è arrivato durante un'intervista radiofonica su Total Access Radio dove le ragazze stavano parlando di Hair, il brano contenuto nel nuovo album Get Weird che parla proprio della fine di un rapporto.

In particolare del testo che dice "He was just a dick and I knew it". Jade l'ha spiegato così:

A volte quando rompi con qualcuno ci sono quelle parole, quindi va bene dirlo in una canzone.

Perrie ha poi aggiunto:

Sì, era solo una testa di c*** e io lo sapevo.

Perrie Edwards dimentica Zayn Malik con il nuovo boyfriend Joey Essex
Non ci sono ancora foto insieme, ma Perrie starebbe flirtando con Joey Essex

La cantante si riferiva sicuramente a Zayn: evidentemente è ancora arrabbiata con lui, nonostante abbia iniziato a frequentare un altro ragazzo, Joey Essex, che in Italia è praticamente sconosciuto, ma in UK è una celebrità televisiva.

Tra i due ci sarebbe stato già un bacio al Pride Of Britain Awards all'inizio di ottobre e le cose starebbero andando piuttosto bene, come ha riferito una fonte al Mirror:

Sono i primi giorni, ma a Perrie piace Joey perché la fa ridere. Stanno provando a conoscersi e a prendere le cose lentamente, ma Joey è già cotto. Perrie è appena uscita da un rapporto serio e ha il diritto di divertirsi ora.

Ma anche Zayn si sta consolando con una nuova ragazza: si tratta della PR americana Carlyn Bryan, anche se le ultime voci lo danno con la modella indiana Neelam Gill.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs