Nuove Uscite

Zayn Malik bello e inarrestabile: "Sto lavorando al secondo album" (foto)

Grazie al successo ottenuto con il suo primo lavoro da solista, Zayn Malik sta pensando di far uscire il suo secondo disco prima della fine dell'anno.
Zayn Malik

Dopo aver annullato la sua attesa esibizione al "Summertime Ball" a causa di improvvisi attacchi di panico, sembra aver ritrovato lo smalto ed il coraggio dei giorni migliori.

Nel corso di una intervista rilasciata ai colleghi di "Dazed", l'ex cantante degli ha voluto raccontare i suoi progetti futuri e mostrare tutto il suo fascino concesso nel servizio fotografico allegato.

Innanzitutto la popstar ha confermato che al momento è impegnato con le prove di alcuni spettacoli dal vivo e soprattutto con la scrittura del suo prossimo disco da solista, il secondo dopo l'addio al collettivo 1D.

Il bel tenebroso non ha negato che il suo prossimo capolavoro potrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno. Tra i collaboratori che Malik vorrebbe al suo fianco ci sarebbero The Weeknd, e Rihanna.

L'autore di "Pillow Talk" ha messo in bella mostra tutti i suoi innumerevoli tatuaggi ed ha sfoggiato il suo inconfondibile sguardo sexy davanti all'obbiettivo della macchina fotografica, dando vita alla sua posa preferita: "il piacione".

Capitolo One Direction: "Un'ombra che non mi lascia mai"

Tra i passi più interessanti della sua intervista, c'è stato sicuramente il capitolo dedicato alla sua vecchia band:

So che i musicisti sono visti come persone unilaterali indipendenti. Ma abbiamo altri problemi e poi non è sempre così. Non mi sentivo bene. Sai cosa intendo? E se non ti senti bene. È necessario essere in grado di esprimere che cosa è che tu sei. Sono finalmente libero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs