News & Gossip

Zayn Malik accetta la proposta di collaborazione di Tyler The Creator

Molto probabilmente presto vedremo un featuring fra l'ex cantante degli One Direction e il rapper della Odd Future: i messaggi scambiati su Twitter non lasciano dubbi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Tyler The Creator

A quanto pare ultimamente tutti vogliono lavorare con , che ha lasciato gli One Direction per intraprendere la carriera solista: dopo Chris Brown oggi è il turno di Tyler The Creator.

Il rapper della Odd Future si è offerto di collaborare con il cantante, che ha confermato di aver firmato un contratto con la RCA Records - la stessa etichetta di , e Miley Cyrus.

Il suo intento è fare "vera musica" e ad aiutarlo ci potrebbe essere proprio il 24enne produttore e rapper californiano, che ha delle belle basi strumentali, come ha scritto in un tweet indirizzato a Malik.

L'idea della collaborazione lanciata su Twitter piace a Zayn, che ha risposto con un enfatico "let do some shit", utilizzando il termine BRO - lo stesso che aveva usato di recente con Liam Payne. Insomma chiama tutti fratelli!

Per il momento l'unica certezza sul disco d'esordio come solista è che l'ex One Direction ha litigato con Naughty Boy e si è messo a lavorare con il produttore Malay, lo stesso di e .

Inoltre ha sottoscritto un accordo con Turn First Artists, la società che rappresenta artisti del calibro di , e Rita Ora, tutti emersi alla grande negli ultimi anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs