News & Gossip

Zayn Malik spedisce foto hot alla sposatissima Lily Allen?

Si chiama sexting e consiste nel mandare messaggi e foto a carattere sessuale: è una moda che dilaga fra i giovani e a quanto pare piace anche a Zayn!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Lily Allen uno di fianco all'altra

 (22 anni) avrebbe messo gli occhi sulla cantante inglese  (30 anni) - più grande di lui e madre di due bambine, Ethel Mary e Marnie Rose.

Secondo il tabloid britannico The Sun, i due sono ormai così intimi che l'ex membro degli non avrebbe esitato a inviarle foto ho e messaggi porno. Ecco cosa ha detto la fonte:

Zayn ha fantasie su Lily ed è stato molto chiaro a riguado. Ha anche inviato foto a luci rosse e messaggi volgari che Lily ha fatto vedere a un bel po' di persone della sua cerchia. È lusingata ma non interessata.

Nel 2013 Lily aveva incontrato Zayn e i suoi ex compagni di band su un volo da Londra a Los Angeles. E aveva dimostrato tutto il suo entusiasmo su Twitter, scherzando sul fatto che non era riuscita a fare sesso con nessuno di loro:

Zayn è attualmente single dopo aver rotto il fidanzamento con Perrie Edwards delle Little Mix, che durava da circa due anni e che sembrava destinato a nozze sicure.

Lily invece è sposata con Sam Cooper, ma a quanto pare il loro matrimonio sarebbe in cattive acque visto che ultimamente lei si è iscritta a due app di dating come Tinder e Raya.

In tutto questo bailamme c'è anche un'altra cantante, Rita Ora, che starebbe frequentando proprio il nostro Malik...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs