News & Gossip

Zayn Malik e Gigi Hadid, ecco la prima foto insieme!

Ormai l'amore, da fatto privato che era, è diventato sempre più social e ora si condivide su Instagram. Proprio come fanno l'ex One Direction e la modella americana.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Gigi Hadid in una foto insieme

Ormai è ufficiale a tutti gli effetti: e Gigi Hadid sono una coppia!

Durante il weekend l'ex membro degli  ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla bionda modella, che non lascia più alcun dubbio sulla loro presunta relazione.

Già da un mese circolavano le voci di una love story fra il cantante anglo-pakistano e la top model americana, ma ora sono diventate realtà con questo scatto fatto probabilmente con una Polaroid e poi ri-fotografato con uno smartphone.

L'immagine in bianco e nero, pubblicata sabato 19 dicembre senza alcuna caption, mostra Zayn con gli occhi chiusi mentre Gigi lo abbraccia e lo accarezza sulla guancia.

A photo posted by Zayn Malik (@zayn) on

All'inizio dell'estate, Malik ha lasciato con un SMS la sua fidanzata storicaPerrie Edwards delle , mentre Hadid ha rotto prima con Cody Simpson e ultimamente con .

Gigi è la figlia di Yolanda Foster, protagonista dello show televisivo The Real Housewives of Beverly Hills, e la figliastra del produttore discografico David Foster, vincitore di numerosi Grammy.

Zayn, dopo l'addio agli One Direction, sta lavorando al suo album solista e il primo singolo potrebbe essere Befour, che è stato pubblicato in anteprima per Fader ed è disponibile qui sotto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs