News & Gossip

Zayn Malik: Larry? Non c'è nessuna relazione gay negli One Direction!

Larry Stylinson, la presunta relazione gay fra Harry e Louis, non esiste. L'ex membro degli 1D ha smentito i rumors sulla storia, che è solo un'invenzione delle fan.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik sul palco insieme agli One Direction

Attenzione, allerta, allarme, sos, in arrivo colpo duro per le Directioners, quindi è meglio sedersi e leggere tutto con estrema cautela!

, infatti, non solo ha negato ogni relazione gay all'interno degli , ma ha anche ammesso che le speculazioni delle fan su possibili rapporti omosessuali all'interno del gruppo danneggia la reale amicizia che c'è tra i ragazzi.

Con l'aumento della popolarità degli 1D, è aumentata anche la morbosità del fandom nei loro confronti. Chi shippa a destra, chi shippa a sinistra, ognuna si immagina una storia che in realtà non esiste e fa di tutto per supportare la propria teoria con foto e video.

La favola più bella è sicuramente quella fra e , che ormai è diventata famosa come Larry Stylinson, ma anche Narry Storan, Zarry Stilik o Ziam Mayne non scherzano.

Larry Stylinson indica la presunta relazione gay fra Harry Styles e Louis Tomlinson
Larry Stylinson è un'invenzione delle fan? O Harry e Louis stanno davvero insieme?

Ora arriva Zayn bello bello e dichiara che sono solamente amici. Ecco le parole rilasciate al magazine FADER, in cui ha smentito tutti i rumors sulla presunta omosessualità di alcuni componenti degli One Direction:

Non c'è nessuna relazione segreta tra i membri della band. Non è divertente, ed è diventato molto difficile per loro.

Il cantante ha pure redarguito le Directioners perché i membri della band, sapendo che le fan guardavano attentamente ogni loro mossa, si sentivano a disagio, non liberi di comportarsi come volevano:

Non era naturale per loro abbracciarsi perché erano consapevoli di cosa stava succedendo, nonostante non fosse vero. Non si comportavano in maniera naturale. Ma i fan sono fatti così. Sono talmente appassionati che una volta che si mettono in testa un'idea, quella rimane, non c'è niente da fare. Se non fosse stato per quella passione, quasi ossessione direi, non avremmo il successo che abbiamo avuto. 

Nella stessa intervista Malik ha presentato l'anteprima della canzone Befour - il suo primo materiale solista da quando ha lasciato la boyband all'inizio di quest'anno - e ha parlato del futuro della sua carriera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs