News & Gossip

È guerra tra Zayn Malik e One Direction: "Sono stato tagliato fuori"

Zayn Mailk si sfoga: "Ho provato a mantenere i contatti, ma non ho ricevuto risposte dagli One Direction". E aggiunge: "Non potevamo dire la nostra nelle canzoni".

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Zayn Malik

non ha più nessuna intenzione di rivolgere la parola alla sua precedente band, gli .

Il cantante ha lasciato la band a marzo ma nonostante abbia cercato di mantenere i contatti, dice di essere stato tagliato fuori.

"Avevo tutte le intenzioni di rimanere loro amico, ma probabilmente molti numeri di telefono sono cambiati e non ho ricevuto nessuna chiamata da diverse persone", avrebbe detto Malik. "Ho provato a contattare alcuni di loro ma non ho mai ricevuto risposta. Si vede che l'orgoglio ha prevalso". 

Ha poi continuato dicendo che non ha mai ascoltato il loro album Made In The A.M e ha criticato il recente singolo Perfect. “Sarò onesto. Il primo singolo mi è parso buono, il secondo...be'...no. Quindi non ho comprato l'album". 

One Direction con Zayn MailkMtv.com

E poi: “Mi è piaciuto molto collaborare con loro in passato e ho cercato di essere me stesso quando facevo parte della band, ma non condivido il loro stile musicale. A loro piace l'indie rock, che non è cattiva musica, ma a me non interessa affatto.”

Il cantante lamenta inoltre di non essere mai stato autorizzato a dire la propria nelle canzoni: “Non potevamo dire certe cose o usare parole che avremmo voluto. Mi chiedevo spesso: "Se i fan sapessero come funziona, cosa penserebbero?". Mi rispondevo: "Le persone sono più intelligenti di quanto sembrano. Vogliono sentire cose vere, quindi perché non scriviamo cose che pensiamo davvero?”

Malik aveva infatti già dichiarato che la musica della boyband è "generica da far schifo".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #ZAYN

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs