Nuove Uscite

Zedd continua a sorprendere con il tour promozionale di True Colors

Zedd sta proseguendo il suo tour promozionale mentre l'album "True Colors" sarà rilasciato a breve. Il DJ è entusiasta del suo nuovo lavoro in studio ed è pronto a rilasciare un nuovo singolo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour promozionale attraverso l'America di Zedd prosegue mentre l'album sarà rilasciato a breve

“True Colors” uscirà a breve e sta continuando il suo tour promozionale attraverso il Nord America. Dopo aver fatto tappa alla Universal di Milano, il DJ russo naturalizzato tedesco è tornato oltreoceano per continuare la serie di eventi “colorati” che richiamano i brani del suo nuovo album previsto per il 19 maggio.

Dopo Austin e Los Angeles, Zedd ha portato la sua musica e i suoi colori anche a Phoenix e a San Francisco, mentre è attesa questa settimana in una nuova città con un colore tutto nuovo da scoprire. Il DJ si è dichiarato entusiasta di come il nuovo album riesca a rappresentare acusticamente la grande gamma di colori ai quali le canzoni sono associate.

Il tour promozionale di Zedd ha fatto tappa anche al famoso carcere di Alcatraz
L’album è un progetto musicale più studiato e profondo rispetto al precedente lavoro in studio del DJ nato a Saratov. La ricerca che c’è stata dietro ogni singolo brano denota una maturità profonda sia a livello di produzioni che a livello personale. Lo stesso Zedd ha dichiarato che molti brani sono frutto di un grande studio e di una crescita come artista.

“True Colors” è già stato anticipato da due singoli e probabilmente sarà accompagnato da un terzo al lancio. Dopo “I Want You To Know”, il singolo realizzato in collaborazione con Selena Gomez, e “Addicted To A Memory” registrata in featuring con Bahari. Il terzo singolo potrebbe essere il brano che dà il titolo all’album, “True Colors”, scritta in collaborazione con Tim James e Antonina Armato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs