News & Gossip

Zedd ha suonato insieme ad un beluga per presentare True Colors

Zedd non ha ancora terminato il suo tour promozionale. Dopo il party nella caverna e la visita ad Alcatraz, il disc jockey ha fatto visita all'acquario di Chicago.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour promozionale di Zedd continua con una visita allo Shedd Acquarium di Chicago

Pochi giorni fa era tornato a far parlare di sé con la sua visita in Italia mentre nel Nord America continuava il suo tour promozionale. Il DJ nato in Russia ha infatti fatto visita negli scorsi giorni alla città dell’Illinois Chicago per proseguire il promo di “True Colors”, il suo ultimo lavoro in studio. Zedd si è esibito in una location particolare in compagnia di un ospite inusuale.

Zedd si è immerso in compagnia di un beluga
Il party a cui hanno potuto partecipare solo pochi fortunati fan di Zedd si è svolto all’interno del Shedd Aquarium. L’acquario di Chicago ospite numerosi esemplari e il disc jockey autore di “Clarity” ha voluto immergersi con un beluga. Zedd si è fatto immortalare con l’animale e postando immediatamente la foto su Twitter.

Twitter è stato scelto anche come mezzo principale per diffondere brevi promo di alcune canzone che sono state incluse in “True Colors”, in uscita il 19 di maggio. Dopo aver annunciato le prossime date del tour promozionale che si svolgeranno ad Atlanta e a Las Vegas, il disc jockey ha diffuso anche qualche secondo del singolo "Done with Love". Probabilmente sarà proprio questo brano ad essere il prossimo estratto dopo “I Want You To Know” e “Addicted To Memory”.

Quest’ultimo singolo è stato usato nel nuovissimo spot di Gatorade. La compagnia di bevande energetiche ha scelto “Addicted to Memory” per accompagnare le star di Barcellona, Juventus, Liverpool e Arsenal. Zedd si è dichiarato entusiasta per il prodotto che Gatorade ha saputo confezionare a livello di video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs