News & Gossip

Zedd organizza un party in una spettacolare caverna

Il nuovo album di Zedd è stato annunciato. Si chiamerà "True Colors" e per festeggiare l'annuncio il DJ tedesco ha organizzato un esclusivo party in una caverna.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zedd ha organizzato un party esclusivo in una caverna per presentare il nuovo album "True Colors"

sta cavalcando ancora l’onda del successo del nuovo singolo in collaborazione con Selena Gomez “I Want You To Know”, ma non si vuole certamente fermare. Il DJ tedesco di origini russe ha voluto celebrare l’annuncio del suo nuovo album, “True Colors”, con un party all’interno di una caverna illuminata di viola con alcuni suoi fan.

L’evento, sponsorizzato anche dalle famose cuffie Beats di Dr. Dre, ha permesso a pochi fortunati fan di incontrare Zedd e assistere ad una sua performance live. Durante l’evento, prima di dedicarsi agli autografi e alla consegna di poster esclusivi, il disc jockey ha anticipato una nuova traccia dal titolo “Addicted To Memory”. Il brano vede la collaborazione di Bahari e probabilmente sarà il primo singolo estratto dal nuovo album.

L'evento di Zedd è stato presentato da Beats di Dr. Dre
Per ingannare l’attesa di “True Colors” e far crescere l’hype per l’album, Zedd ha lanciato un sito dedicato completamente al nuovo disco. zeddtruecolors.com mostra dei countdown che terminano di giovedì, giorno in cui Zedd rilascia un video promozionale dell’album. La scorsa settimana il promo è stato girato ad Austin ed era caratterizzato dal colore viola, lo stesso presente all’interno della caverna del party.

Il secondo annuncio è previsto per oggi, giovedì 26 marzo, a Los Angeles. Presumibilmente il DJ tedesco ha girato il video promozionale prima di trasferirsi a Las Vegas, una delle possibili tappe dei prossimi annunci. Zedd è stato selezionato dal XS Nightclub della città del peccato come resident DJ grazie ai grossi investimenti del gruppo Hakkasan. Zedd sarà presente nel club fino al quattro di luglio, alternando le sue performance tra XS Nightclub e Encore Beach Club.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs