Nuove Uscite

30 Seconds To Mars, City of Angels: il video con Selena Gomez e Kanye West

I 30 Seconds To Mars hanno pubblicato il video ufficiale di 'City of Angels', dedicato alla loro città, Los Angeles, con guest star del calibro di Kanye West e Selena Gomez.

Con il video di "City of Angels", quarto singolo estratto dall'album "Love Lust Faith + Dreams", i 30 Seconds to Mars vogliono rendere omaggio alla loro città, la città degli angeli, Los Angeles.

E per farlo hanno chiamato un po' di amici come Kanye West, Lindsay Lohan, Selena Gomez, James Franco, Juliette Lewis, Olivia Wilde e Ashley Olsen, che parlano della loro vita a Los Angeles. Ma a dare il loro contributo ci sono anche artisti di strada, barboni e imitatori di personaggi famosi. Come Michael Jackson, Marilyn Monroe e il ragazzo vestito da Superman che dice: "Hollywood è la terra dei sogni... e anche dei sogni infranti".

Ecco altre testimonianze:

  • Lindsay Lohan: "La città degli angeli è dove ho potuto ritrovare me stessa, la vera me"
  • Jared Leto: "Non avrei nulla se non fosse stato per questa città"
  • Kanye West: "La città si è presa mia madre, ma mi ha anche dato mia figlia"

Il mini-film di 11 minuti, diretto da Jared Leto sotto lo pseudonimo "Bartholomew Cubbins", vede poi i 30 Seconds to Mars che suonano in cima a una collina con una bellissima vista sulla città degli angeli. 

Guarda il video di "City of Angels", per testo e traduzione clicca qui.

A proposito del video Jared Leto - che tornerà al cinema con il film "The Dallas Buyers Club" in compagnia di Matthew McConaughey - ha dichiarato:

City of Angels è un cortometraggio su questa selvaggia, strana e splendida terra che è Los Angeles, California. Un luogo che ha lasciato il segno sull'immaginazione del mondo e un luogo dove i sogni possono realmente avverarsi. Ho fatto questo mini-film per condividere i miei pensieri su questo posto incredibilmente speciale e parlare con altri dei loro. Non si tratta tanto di questa particolare città, ma più delle persone che la abitano. Questa è per i sognatori che sanno che a volte l'impossibile è davvero possibile.

Ricordiamo che sta per arrivare il concerto dei 30 Seconds To Mars a Milano: la band di Jared Leto suonerà sabato 2 novembre 2013 al Mediolanum Forum.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs