News & Gossip

30 Seconds To Mars: chiedono ai fan di tatuarsi il testo del nuovo video Do Or Die

I 30 Seconds To Mars criticati per una richiesta alquanto bizzarra: hanno chiesto agli Echelon di farsi i tatuaggi con il testo del nuovo singolo 'Do Or Die'!

Volete apparire in un video dei 30 Seconds To Mars? Niente di più facile: basta tatuarsi una frase del testo del nuovo singolo 'Do Or Die' e filmare la parte del corpo in questione.

Jared Leto e soci hanno postato un messaggio sul sito ufficiale della band chiedendo aiuto ai fan per poter realizzare un lyric video della canzone che appare nell'ultimo album 'Love, Lust, Faith + Dreams'

Ma per entrare a far parte del video c'è un elenco dettagliato di cose da fare, tra cui primi piani della zona tatuata prima, durante e dopo il processo. Inoltre bisogna dire "Io sono un Echelon" prima di andare sotto l'ago e spiegare il motivo della scelta.

Come ci si poteva immaginare sono arrivate molte critiche alla band, anche da parte degli stessi fan che hanno bollato la proposta come "irresponsabile" e "assurda" con commenti del genere:

Mi piace la band, ma non credo che questa sia una buona idea.

Oppure:

E' assolutamente irresponsable e probabilmente la cosa peggiore che i Mars abbiano mai fatto.

La band per il momento non ha rilasciato commenti. Ma voi, per i vostri idoli qualunque essi siano, sareste disposti a farvi un tatuaggio? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs