Nuove Uscite

30 Seconds To Mars, Up In The Air: guarda il nuovo video con Dita Von Teese

I 30 Seconds to Mars hanno appena pubblicato il video ufficiale di 'Up in the Air', e oltre a Jared Leto seminudo c'è anche quella gnocca di Dita Von Teese.

Dopo vari teaser è finalmente online il nuovo video dei 30 Seconds To Mars, 'Up In The Air', primo singolo estratto dall'ultimo album 'LOVE LUST FAITH + DREAMS', in uscita il 20 maggio 2013.

La clip, diretta da Bartholomew Cubbins, oltre alla band con un Jared Leto in splendida forma (mamma, che addominali!), vede anche la presenza della diva burlesque Dita Von Teese (ex fidanzata di Marilyn Manson) e della ginnasta statunitense McKayla Maroney (oro di squadra alle Olimpiadi di Londra).

AVVISO: "This video may cause viewers with photo sensitive epilepsy and other similar types of conditions to potentially experience seizures. Viewer discretion is advised" ossia può provocare convulsioni agli spettatori che hanno problemi di epilessia fotosensibile.

Guarda il video di 'Up In The Air', mentre per il testo clicca qui.

Jared Leto ha descritto così il nuovo album 'LOVE LUST FAITH + DREAMS':

Sarà più forte, migliore, più evoluto. E' una completa trasformazione per noi. Abbiamo tolto un sacco di grassi e ci siamo concentrati sul nucleo di ciò che facevamo. Credo davvero che possa essere la cosa migliore che abbiamo mai fatto.

Il cantante dei 30 Seconds To Mars ha anche parlato delle voci di uno scioglimento del gruppo nel 2009, dopo l'uscita dell'album 'This Is War', ma soprattutto del lancio nello spazio di 'Up In The Air', che ha descritto come una "canzone piena di energia, ottimismo e vita".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs