News & Gossip

L'album dei 5 Seconds Of Summer sbarca negli Stati Uniti

La band australiana è arrivata negli Stati Uniti: hanno pubblicato il loro disco d'esordio anche in America e l'hanno presentato con una serie di esibizioni live.

I 5 Seconds Of Summer sono pronti a conquistare l'America: il 22 luglio 2014 il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato negli Stati Uniti.

Per presentare il loro disco d'esordio la band ha in programma una serie di appuntamenti dal vivo per presentarlo al pubblico americano. Dopo gli show per MTV e iHeartRadio si sono esibiti nella Rockefeller Plaza di New York durante la trasmissione televisiva della NBC Today Show.

La piazza è stata invasa dai fan che sono già numerosissimi anche oltreoceano. I 5SOS sono stati intervistati prima dell'esibizione e sono apparsi molto emozionati non aspettandosi da subito un riscontro così caloroso da parte del pubblico.

Calum Hood, Luke Hemmings, Ashton Irwin e Michael Clifford hanno suonato dal vivo proponendo la canzone che li ha fatti conoscere in tutto il mondo, ovvero "She Look So Perfect", seguita dagli altri singoli "Don't Stop" e "Amnesia".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs