Nuove Uscite

50 Cent, tutti i featuring del nuovo album King Street Immortal

L'eccentrico rapper statunitense conferma le collaborazioni con Kendrick Lamar, Lil Wayne & Chris Brown al suo nuovo e attesissimo album King Street Immortal.
50 Cent

Dopo mesi di lavoro e progettazione per il nuovo album, 50 Cent annuncia alcune delle collaborazioni che potremo ascoltare in "King Street Immortal", la cui uscita sul mercato discografico è prevista entro la fine dell'anno. 

Fifty, come al solito, ha voluto fare le cose in grande e dopo aver realizzato il brano Detroit con l'amico e collega Eminem, non ha badato a spese e si è accaparrato acuni dei nomi più importanti della scena rap e hip-hop mondiale. 

Kendrick Lamar, & Chris Brown compariranno nel nuovo ed immenso lavoro discografico di 50, che ha dovuto aspettare quasi sei anni per vedere la luce, causa noti disaccordi discografici con la vecchia etichetta.

Il Rapper noto per In da Club, pezzo che lo ha consacrato a livello mondiale, è entusiasta dei nuovi featuring e non vede l'ora che il pubblico possa apprezzare il frutto del proprio lavoro: "Ho avuto così tante idee per questo disco che sono davvero emozionato. Ho preso tutto il tempo necessario per lavorare ogni singolo pezzo e avere un buon risultato nel complesso del disco".

Le premesse per un altro successo planetario del cantante e produttore cinematografico newyorkese ci sono tutte e a giudicare dalle parole dello stesso 50, il bello deve ancora venire: "Ho appena finito di registrare un brano con Lil Wayne e Kidd Kidd. Abbiamoo faticato per lavorare insieme ma il risultato è davvero cool".

E per finire il buon 50 Cent ha ben pensato di scomodare anche un'altra leggenda dell'universo rap Usa per aggiunere ulteriore valenza positiva al suo King Street Immortal.

Stiamo parlando di Chris Brown con cui Fifty ha potuto dar sfogo alla sua creatività di freestyle: "Io e Chris Brown abbiamo lavorato insieme. Ho fatto anche qualcosa con Ne-Yo, ma anche con Kendrick. Avevo così tante idee che non sapevo se entrassero tutte in un disco".

Ora non ci resta che attendere settembre e giudicare se tutti questi nomi avranno dato il loro giusto contributo al nuovo album di 50 Cent. Chi vivrà vedrà...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs