News & Gossip

Mamma Mia! Gli Abba si riuniscono...ma solo al ristorante

Anche se non sono più insieme dal lontano 1982, i fan non hanno dimenticato gli Abba e dopo questo avvistamento al ristorante, continuano a sperare in una reunion.
Gli Abba

È bastato vederli tutti insieme al ristorante per dare il via ai sogni di reunion dei fan. Gli , storico gruppo svedese inattivo dal 1982, sono stati avvistati tutti insieme in un ristorante di Stoccolma: il "Mamma Mia! The Party".

Lo scorso 20 gennaio, Agnetha Fältskog, Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus e Benny Andersson sono intervenuti all'inaugurazione del locale, dando il via alle solite ipotesi di una clamorosa reunion.

Purtroppo gli Abba non sono tornati insieme e forse mai compiranno questo passo. Semplicemente è la prima volta dal 2008 che tutti e quattro i membri della band sono stati avvistati nello stesso luogo.

Questo ha portato alcuni giornalisti del luogo a chiedere a Benny Andersson e Björn Ulvaeus se ci fosse la possibilità di un ritorno del gruppo all'attività musicale. I due musicisti hanno risposto in maniera abbastanza secca, ma senza spegnere le speranze dei fan sulla riunione della formazione originale: "Siamo qui solo per fare festa".

Noi speriamo che i quattro continuino a frequentarsi e un giorno chissà, potranno anche decidere di tornare insieme per un tour...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs