News & Gossip

Grave perdita per Aboove & Beyond e Jono Grant lascia il tour

Jono Grant, membro del trio Above & Beyond, ha annunciato su Facebook che ha dovuto lasciare il tour americano a causa di un grave lutto in famiglia.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jono Grant, membro di Above & Beyond, ha dovuto lasciare il tour per una grave perdita familiare

Jono Grant, membro del gruppo Above & Beyond ha dovuto lasciare il tour americano del gruppo. È stato lo stesso Grant ad annunciarlo, sul profilo Facebook del trio, spiegando che tale decisione era dovuto ad un grave lutto in famiglia. Il DJ e compositore londinese ha perso la sorella, durante il suo quarantaduesimo compleanno. Jono ha così deciso di lasciare il tour per assistere al funerale e passare del tempo in famiglia.

Il messaggio lasciato da Jono Grant sulla pagine di Above & Beyond
Per Above & Beyond il tour continuerà, anche se a Dallas, Austin, Houston, El Paso e Phoenix Jono non sarà presente. Grant tonerà solamente per le altre date per continuare a presentare il loro nuovo album, uscito a gennaio, dal titolo “We Are All We Need”. Un disco che ha riscosso un discreto successo e che si è avvalso delle collaborazioni di Justine Suissa, la cantante britannica Zoë Johnston e Alex Vargas.

Il trio è anche uno degli artisti più attesi al Tomorrowland di quest’anno. Ad Above & Beyond è stata affidata l’apertura del festival insieme ad un “ospite” particolare. Il trio salirà sul palco accompagnato dell’Orchestra Nazionale Belga per un featuring inedito e sicuramente di forte impatto. Above & Beyond sono stati anche i primi ad essere stati confermati per il festival, che solo qualche settimana fa ha rilasciato la line up completa dell’evento.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Above & Beyond

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs