Nuove Uscite

AC/DC: Play Ball è il primo singolo dal nuovo album Rock or Bust

Dopo tanta attesa non solo sono arrivate tracklist e copertina, ma da oggi è anche disponibile su iTunes "Play Ball", il primo singolo estratto da "Rock or Bust".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

AC/DC logo bianco su sfondo nero

Gli hanno pubblicato la tracklist del loro nuovo LP "Rock or Bust", in uscita il prossimo 1° dicembre. Pre-ordinando l'album su iTunes sarà subito disponibile in download il primo singolo "Play Ball", colonna sonora della Major League di baseball.

Il disco, prodotto e mixato da Brendan O'Brien e Mike Fraser, è composto da 11 tracce inedite: si tratta del sedicesimo album in studio della band e il primo negli ultimi sei anni, dopo "Black Ice" del 2008 che ha venduto quasi 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Copertina Rock or Bust

Gli AC/DC hanno registrato l'album senza il chitarrista Malcolm Young, che ha lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto è entrato il nipote Stevie Young, che lo sostituirà anche nel tour mondiale in programma nel 2015.

All'inizio dell'anno si era parlato addirittura di uno scioglimento del gruppo, ma il cantante Brian Johnson aveva subito negato i rumors. Purtroppo il loro è un ritorno amaro, perché Malcolm soffre di demenza senile e non potrà mai più suonare su un palco.

Scopri la tracklist di Rock or Bust

  1. Rock or Bust
  2. Play Ball
  3. Rock The Blues Away
  4. Miss Adventure
  5. Dogs of War
  6. Got Some Rock & Roll Thunder
  7. Hard Times
  8. Baptism By Fire
  9. Rock the House
  10. Sweet Candy
  11. Emission Control

Ascolta il nuovo singolo Play Ball

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs