News & Gossip

Ancora guai con la legge per Phil Rudd, ex batterista degli AC/DC

Il musicista è stato nuovamente arrestato, solo nove giorni dopo la condanna agli arresti domiciliari. I motivi non sono chiari, ma la situazione per lui sembra complicarsi.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Phil Rudd dal vivo

Sembrano non finire i guai giudiziari di Phil Rudd, ormai ex batterista degli AC/DC. Lo scorso sabato 18 luglio è stato nuovamente arrestato e rilasciato dopo poche ore dietro pagamento della cauzione.

La condanna per detenzione di stupefacenti e minacce di morte era arrivata lo scorso 9 luglio e prevedeva alcune clausole per il mantenimento degli arresti domiciliari, che se violate avrebbero aperto le porte del carcere al musicista australiano.

LEGGI ANCHE: Otto mesi di arresti domiciliari per Phil Rudd, batterista degli AC/DC

E sembra proprio che sia stata la mancata osservazione di una di queste clausole a portare all'arresto dell'ex membro degli AC/DC, soprattutto quella riguardante l'assunzione di alcool o droghe. Sembra infatti che il batterista sia stato trovato in casa sua in compagnia di due prostitute, ma non è stato specificato se fosse in possesso o meno di sostanze illegali. 

In merito all'arresto l'unico a commentare l'accaduto è stato l'avvocato di Rudd, Craig Tuck: "Posso solamente dire che è stato arrestato e che dovrà comparire davanti ad un giudice, è l'unica cosa che posso dire e che sto ripetendo a tutti quelli che mi stanno chiamando"

Quindi di preciso ancora non si sa cosa sia accaduto e come potrà cambiare la situazione di Phil Rudd, ma di certo non sta passando un bel periodo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs