Nuove Uscite

Adam Lambert: Welcome to the Show feat. Laleh, la nuova canzone

Mistero intorno a Welcome to the Show feat. Laleh: non è parte di “The Original High”, ultimo lavoro dell’artista statunitense, né anticipa una riedizione del disco.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cantautore statunitense Adam Lambert

I fans di Adam Lambert si rallegrino, perché il loro beniamino ha una graditissima sorpresa: una nuova canzone, Welcome to the Show feat. Laleh. Ascoltala qui, ti conquisterà da subito:

Rilasciato lo scorso 17 marzo, il brano è tuttavia “avvolto da mistero”, perché non è estratto da “The Original High”, ultimo lavoro discografico del cantautore statunitense, né anticipa una riedizione del disco. Si sa solo che vanta la presenza della cantautrice ed attrice svedese Laleh Pourkarim, nota al pubblico semplicemente come Laleh.

Ecco le parole di Adam Lambert in merito a Welcome to the show feat. Laleh:

Volevo fare una sorpresa ai miei fan con un nuovo inno edificante per la primavera. Ho chiesto aiuto a Max Martin e lui mi ha messo in contatto con due grandi autori e produttori: Ali Payami, che ha lavorato con me in Ghost Town, e Laleh, cantante svedese che è è presente nella traccia. Credo che questa canzone possa dare alla gente la forza per essere esattamente chi è.

Nato ad Indianapolis nel 1982, Adam Lambert diviene famoso classificandosi al secondo posto nell’ottava edizione del talent show statunitense American Idol. È del 2009 il primo album, “For Your Entertainment”, che debutta alla terza posizione della Billboard 200, a cui segue “Trespassing” (2012), che debutta alla prima posizione. L’ultimo disco, il precitato “The Original High” (2015), esordisce alla terza posizione della Billboard 200, classificandosi al terzo posto degli album più venduti al mondo.

Dopo l’esibizione con i Queen nella finale dell’edizione 2009 di American Idol, e dopo la performance agli MTV Europe Music Awards, Adam Lambert è diventato un ospite fisso della band, imbarcandosi in una serie di concerti, sempre apprezzatissimi. Ricordiamo, al riguardo, che un appuntamento, fissato nel Belpaese, è per il prossimo 25 giugno, presso l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD). Prima, però, il talentuoso cantautore si esibirà, da solista, nell’unica data italiana del suo tour europeo: il prossimo 4 maggio all’Alcatraz di Milano. Un'occasione davvero da non perdere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs