Nuove Uscite

YOLO: tornano i Lonely Island con Adam Levine e Kendrick Lamar [VIDEO]

'YOLO' che sta per 'You Only Live Once': è questo il nuovo singolo dei Lonely Island, che vede la partecipazione di Adam Levine e del rapper Kendrick Lamar.

Drake ha fatto scuola: l'acronimo YOLO, che vuol dire 'You Only Live Once' ('Si vive una volta solta'), sta contagiando anche i colleghi. E si intitola proprio così, 'YOLO', il nuovo singolo dei Lonely Island, una compagnia di attori comici formata da Akiva "Kiv" Schaffer (anche regista), Jorma "Jorm" Taccone e Andy Samberg.

Come gruppo musicale sono famosi soprattutto per parodie ironiche e divertenti sotto forma di rap. E questa volta, nel video ufficiale di 'YOLO', sono in compagnia di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, e del rapper Kendrick Lamar.

I Lonely Island hanno pubblicato due album: 'Incredibad' nel 2009 e 'Turtleneck & Chain' nel 2011. Nei loro video musicali spesso compaiono personaggi famosi, come Justin Timberlake, che sarà indaffarato visto che sta per tornare con il nuovo album 'The 20/20 Experience', Lady Gaga o Nicki Minaj.

Dal punto di vista cinematografico, invece, hanno realizzato due film: 'Hot Rod - Uno svitato in moto' nel 2007, con una bella colonna sonora composta dagli Europe e da Trevor Rabin (ex chitarrista degli Yes), e 'Vicini del terzo tipo' nel 2012, dove recitano insieme a Ben Stiller e Vince Vaughn.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs