Nuove Uscite

Adele pubblicherà il nuovo album a novembre 2015

Il nuovo attesissimo disco di Adele potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo novembre, giusto in tempo per scalare le classifiche natalizie.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano della cantante inglese Adele

Secondo gli ultimi rumors, avrebbe in programma di pubblicare a sorpresa il suo nuovo album e la data prescelta sarebbe il 25 novembre. L'indiscrezione arriva da Billboard e ovviamente i fan sperano che sia vera.

Il terzo disco della cantante inglese - dopo "19" del 2008 e "21" del 2011 - doveva inizialmente uscire nella prima metà del 2014, ma poi l'etichetta XL Recordings ha posticipato il tutto per non si sa quale motivo.

Era stato rivelato anche il titolo, "25", un chiaro riferimento alla sua età nel momento in cui aveva composto le canzoni. Ma ne è passato di tempo e ora l'interprete di "Someone Like You" ha 27 anni.

Per il suo nuovo sound, Adele avrebbe assoldato diversi geni musicali, dall'onnipresente Max MartinTobias Jesso Jr. fino a Ryan Tedder, il frontman degli . E c'è chi parla anche di Pharrell Williams e Lady Gaga.

Lo scorso luglio era trapelata qualche anticipazione grazie a , che aveva dichiarato in un'intervista alla radio Capital FM di aver sentito solo commenti positivi sull'album.

Non l'ho sentito, ma tutti quelli che conosco che ci hanno lavorato mi hanno detto: Amico, che disco! A quanto pare è davvero buono.

La star inglese si è presa una lunga pausa dalla musica dopo aver conosciuto il fidanzato Simon Konecki, con cui ha avuto a ottobre 2012 il figlio Angelo. Da allora ha pubblicato solamente "Skyfall", la canzone contenuta nell'omonimo film di James Bond con cui ha vinto un Oscar.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs