Nuove Uscite

Adele, tutte le news sul suo nuovo album in uscita a novembre

Tanti rumors ruotano intorno al terzo album della cantante britannica. Ecco cosa hanno detto i suoi collaboratori sul suo nuovo lavoro, in arrivo questo novembre.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele Adkins, cantautrice britannica pluripremiata

Sono passati più di quattro anni da quando Adele fece il grande botto con il suo album "21", vendendo più di 11 milioni di copie.

I fan hanno atteso fino ad oggi con il fiato sospeso e, a quanto riportano i giornali, la cantautrice britannica sarebbe stata avvistata in studio con artisti quali Danger Mouse, Max Martin e Tobias Jesso Jr..

La maggior parte dei suoi collaboratori avrebbe mantenuto il silenzio stampa, solo avrebbe spifferato qualcosa sul nuovo album:

Non l'ho sentito ma tutti quelli con cui ha lavorato dicono 'Amico.. Quell'album!'. A quanto pare è davvero buono.

A sinistra Adele, a destra Ed Sheeran
Nella foto: a sinistra Adele, a destra Ed Sheeran

Nel 2011, Adele durante un'intervista con la rivista Q Magazine, aveva rivelato che il suo terzo album sarebbe stato più intimo dei precedenti:

Non sarà una grande produzione. Voglio che sia principalmente acustico. Voglio scriverlo, registrarlo, produrlo e fare il master tutto da sola. Penso che ci metterò di più visto che voglio farlo in questo modo.

avrebbe raccontato a Rolling Stone di essere stato in studio con Adele. Allo stesso modo il frontman dei , Ryan Tedder avrebbe confermato a MSN Music di essere tornato a lavorare con lei.

I rumors sono stati finalmente placati quando in occasione del suo compleanno la star inglese ha twittato: "Ciao ciao 25.. Ci rivedremo di nuovo più avanti quest'anno, baci". 

Sebbene l'album non fosse stato rilasciato nel 2014, causando molte perplessità, lo scorso mese l'Hits Daily Double avrebbe confermato che sarebbe uscito tra l'11 e il 20 di novembre.

Adele stessa ha confessato che vuole che il suo lavoro sia "abbastanza buono" prima di rilasciarlo. Questo è probabilmente il motivo del suo ritardo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs